La nostra agenzia si avvale di una decennale esperienza nella selezione e formazione di personale professionale specializzato in gestione di hostess per fiere Milano e nell’assistenza turistica in Italia che all’estero.
Siamo specializzati nella selezione del personale per fiere o convention e la formazione di varie figure professionali che possiamo offrire ai nostri clienti come hostess e accompagnatori qualificati per congressi, meeting, conventions, special events.
La nostra Agenzia hostess Milano offre i propri servizi ai migliori brand a livello Nazionale ed Internazionale sia in Italia che in Europa.
Seguiamo direttamente la ricerca e la selezione del personale più idoneo in base alle esigenze ed eseguiamo progetti di marketing studiati ad hoc per i migliori brand con risultati garantiti dalla nostra lunga esperienza.
Offriamo servizi di organizzazione e gestione promozioni sul punto vendita con personale qualificato ed addestrato o con collaborazioni e partnership continuative con brand diretti ed agenzie.
La nostra Agenzia hostess Milano è specializzata anche in varie figure professionali che possiamo offrire ai nostri clienti come hostess e accompagnatori qualificati per congressi, meeting, conventions, special events.
La responsabile, Sig.ra G. Vendola, che lavora a vario titolo nel settore dal 1976, cura personalmente la selezione dei collaboratori ed il matching tra cliente e personale.
Ogni cliente è sicuro di avere da Tour Leader Bank il collaboratore giusto per le proprie esigenze.
Se sei un candidato e vuoi collaborare con la nostra agenzia, ti invitiamo a compilare il nostro CV digitale.