La nostra Agenzia personale per fiere ed eventi Milano si avvale di una decennale esperienza anche nella formazione professionale e specializzato in gestione di hostess per fiere, nell’assistenza turistica, assistenza eventi e ricerca standiste in Italia che all’estero.
Siamo specializzati nella selezione del personale per fiere, convention ed eventi e la formazione di varie figure professionali che possiamo offrire ai nostri clienti come traduttori, hostess, standiste e accompagnatori qualificati per congressi, meeting, conventions, special events.
La nostra Agenzia personale per fiere ed eventi Milano offre i propri servizi ai migliori brand a livello Nazionale ed Internazionale sia in Italia che in Europa.
Seguiamo direttamente la ricerca e la selezione del personale più idoneo in base alle esigenze ed eseguiamo progetti di marketing studiati ad hoc per i migliori brand con risultati garantiti dalla nostra lunga esperienza.
Offriamo servizi di organizzazione e gestione promozioni sul punto vendita con personale qualificato ed addestrato o con collaborazioni e partnership continuative con brand diretti ed agenzie.
La nostra agenzia personale per fiere ed eventi Milano è specializzata anche in varie figure professionali che possiamo offrire ai nostri clienti come hostess e accompagnatori qualificati per congressi, meeting, conventions, special events.
Ogni cliente è sicuro di avere da TLBank il collaboratore giusto per le proprie esigenze.
Se sei un candidato e vuoi collaborare con la nostra agenzia, ti invitiamo a compilare il nostro CV digitale.